Per eseguire la granigliatura è necessario utilizzare impianti automatici provvisti di abrasivo ferroso / inox per ottenere la rimozione di residui di lavorazione e l’arrotondamento di spigoli e profili.
Finiture Group s.r.l. offre servizi a 360 gradi per quanto riguarda le finiture e lavorazioni su alluminio e altre leghe leggere o acciaio per Clienti in tutta Italia.
Uno staff qualificato ed esperto è sempre a disposizione per stabilire assieme al cliente quali sono i migliori processi per l’ottenimento di un risultato eccellente.
Questo trattamento superficiale meccanico prevede un effetto abrasivo dovuto all’impatto ed allo sfregamento di microparticelle sul pezzo da trattare al fine di ottenere una superficie metallica uniforme, pulita e ravvivata.
Il metodo di pulitura abrasiva che si ottiene con la granigliatura è impiegato in tutti i settori in cui è usato il metallo, come nell’industria navale, aeronautica, automobilistica, ferroviaria, costruttiva e metallurgica…
Gli operatori di Finiture Group s.r.l. sono esperti e preparati, possiedono infatti le qualità necessarie per effettuare la granigliatura con la precisione richiesta dalle lavorazioni che coinvolgono componentistica di varie dimensioni e minuteria.
Per maggiori informazioni lo staff è disponibile ora!