Per eseguire la burattatura è necessario utilizzare impianti automatici e semi-automatici provvisti di chips ceramici / plastici abrasivi per ottenere la rimozione residui di lavorazione e arrotondamento spigoli e profili.
Finiture Group s.r.l. offre servizi a 360 gradi per quanto riguarda le finiture e lavorazioni su alluminio e altre leghe leggere o acciaio per Clienti in tutta Italia.
Uno staff qualificato ed esperto è sempre a disposizione per stabilire assieme al cliente quali sono i migliori processi per l’ottenimento di un risultato eccellente.
La burattatura viene eseguita in un barile (buratto) che sfrutta la rotazione sull’asse affinché i pezzi al suo interno vadano ad urtare con i chips ceramici / plastici abrasivi sagomati a tale scopo.
Gli operatori di Finiture Group s.r.l. sono esperti e preparati, possiedono infatti le qualità necessarie per effettuare la burattatura con la precisione richiesta dalle lavorazioni che coinvolgono componentistica di varie dimensioni e minuteria. Gli operatori infatti sanno bene che un intervento di burattatura che dura più del necessario o che vede l’impiego di materiali non appropriati rischia di compromettere il prodotto finito.
La burattatura è una lavorazione che si effettua prima di altri trattamenti quali verniciatura, cromatura, brillantatura, zincatura.
Per maggiori informazioni lo staff è disponibile ora!